mercoledì 24 dicembre 2008

Buon Natale

Care bambine mie,
questa volta sono io che vi scrivo una letterina,
quest'anno è un anno un speciale, è un anno in cui ho qualche difficoltà ad esaudire tutti i desideri, tutte le letterine. I vostri desideri, i desideri di tutti i bambini sono sempre più onerosi o forse sono sempre gli stessi ma io quest'anno ho avuto qualche problema in più a cui far fronte. Qualcuno la chiama crisi, qualcuno la chiama recessione io la chiamo solo povertà.
Povertà delle persone che con il loro ruolo e le loro azioni hanno fatto che pure in questi giorni non si sia tutti sereni, che ci si preoccupi piuttosto che divertirsi che si pianga sommessamente invece di ridere allegramente.
Spero troverete sufficiente e speciale anche i piccoli doni che comunque sono riuscito a procurare, il prossimo anno andrà meglio, ne sono sicuro

Il vostro caro
Babbo Natale

Nessun commento: