giovedì 17 luglio 2008

Eccomi qua

Eccomi, anch'io dopo tanti ripensamenti non ho saputo resistere al richiamo dei blog.
Innanzi tutto voglio spiegare la natura del titolo, ARGH e GRR sono due suoni onomatopeici utilizzati tipicamente nei fumetti e stanno ad indicare i miei due attuali stati d'animo, e pù precisamente:
  • ARGH: è un suono che indica il forte dolore che sto provando in questi anni per lo sfascio politico e sociale della nostra bella Italia
  • GRR: è un suono che indica l'arrabbiatura che ho accumulato (e che sto accumulando) per gli stessi motivi

Questo Blog, se riuscirò ad essere costante, vuole diventare il mio piccolissimo contributo a divulgare notizie, informazioni, azioni e reazioni alle porcherie quotidiane.

Ora basta come primo post può bastare

Ciao da Roberto

Nessun commento: